

Innovazione nella user experience dei software ERP
I grandi colossi della tecnologia investono miliardi per agevolare l’utente nelle operazioni quotidiane. Noi vogliamo fare lo stesso per i nostri partner e di conseguenza per gli utenti finali che usano Odoo.

Nuova modalità di ricerca
Tu scrivi, lui risponde. Non un classico ChatBot, ma un vero e proprio assistente dotato di intelligenza artificiale che usa i dati inseriti in Odoo.
Compatibile
dalla versione 14 alla 18.
Installabile su Enterprise e Community
Facile da usare
Un nuovo prompt sarà disponibile nella home page di Odoo. Basterà solo iniziare a scrivere
Protetto
Tutto questo in modalità “privacy-first”: i dati rimangono sul server del cliente
Cosa può fare?
Produzione
Qual è la proiezione di produzione per il prossimo mese, basata sugli ordini in coda e sulle disponibilità delle materie prime?
Magazzino
Qual è la velocità di rotazione del prodotto Y negli ultimi 6 mesi, considerando vendite, rientri e riassortimenti?
Contabilità
Analizza il flusso di cassa per gli ultimi due trimestri e fornisci suggerimenti sulle tendenze emergenti.
Customer Service
Quali sono i 5 problemi più frequenti segnalati dai clienti per ogni prodotto nell'ultimo trimestre?
Perché SNAKE?

Migliora il lavoro
il 70% delle Aziende che hanno adottato l’AI confermano un impatto significativo sull'efficienza operativa.
(Fonte Deloitte e IBM).

Aiuta gli operativi
il 50% degli utenti di ERP riferisce difficoltà nel reperire velocemente i dati interni
(Fonte: ERP User Survey).

Riduce i costi
il 65% delle aziende che usano un ERP richiedono analisi dati frequenti (logistica, produzione, ecc..).